tu sei la cosa piu' bella che la vita potesse donarmi, sono una donna che non ha incontrato il suo destino ............è il destino che ha scelto per me..............
Le persone più belle che abbiamo conosciuto sono quelle che hanno conosciuto la sconfitta, la sofferenza, lo sforzo, la perdita e hanno trovato la loro via per uscire dal buio.... Queste persone hanno una stima, una sensibilità, e una comprensione della vita che le riempie di compassione, gentilezza e un interesse di profondo amore.... Le persone belle non capitano semplicemente si sono formate.... Elisabeth Kubler-Ross
Di nikj (del 21/05/2017 @ 14:36:12, in HOME, linkato 574 volte)
Per me non è un problema seguire il corso del destino. Qualunque sarà il luogo dove mi condurrà, sono sicura che riuscirò a trasformarlo in un bel posto, e continuerò a crearmi dei ricordi........ Di quelli che sanno di buono..... Banana Yoshimoto