tu sei la cosa piu' bella che la vita potesse donarmi, sono una donna che non ha incontrato il suo destino ............è il destino che ha scelto per me..............
Ritrovarsi e' sempre un piacere..........Buona domenica!!! ------------------------------------------------------------------------------------------------------------ “Nun c’è niente de più bello de na persona in rinascita. Quanno s’ariarza dopo na caduta, dopo na tempesta e ritorna più forte e bella de prima. Con qualche cicatrice in più ner core sotto la pelle, ma co la voglia de stravorge er monno, anche solo co un sorriso.” ANNA MAGNANI
--------------------------------------------------------------------------------------------------------- Possedere la mente di qualcuno non è come possederne il corpo....... È molto di più............. È fare l’amore senza limiti......... È trovarsi sempre.........Ovunque...... È aspettarsi. Cercarsi..........Trovarsi ancora........... Prendersi. Viaggiarsi dentro........ È tentarsi. Cedersi. Stringersi......... Restare nella stessa follia, quasi fosse il miglior posto del mondo........... Angelo De Pascalis